Come si accede alla Biblioteca digitale di BiblioTP - MLOL
Come fare per accedere ai servizi digitali della piattaforma MLOL?
Il servizio è gratuito ed è al momento riservato agli utenti residenti o domiciliati in uno dei Comuni di Calatafimi-Segesta - Castelvetrano - Gibellina - Salaparuta - Salemi - Santa Ninfa - Partanna - Poggioreale - Vita.
Se sei già iscritto in una biblioteca di pubblica lettura facente parte della Rete bibliotecaria BiblioTP e con sede in uno dei Comuni di Calatafimi-Segesta - Castelvetrano - Gibellina - Salaparuta - Salemi - Santa Ninfa - Partanna - Poggioreale - Vita contatta il personale della biblioteca per farti autenticare e ricevere le credenziali personali (username e password) per l’accesso alla Biblioteca Digitale MLOL e il link per l’attivazione del tuo account.
Se non sei iscritto, è il momento giusto per farlo. Puoi ottenere l'iscrizione e le credenziali di accesso alla piattaforma MLOL recandoti di persona in biblioteca.
SCOPRI L'EDICOLA MLOL
Scopri l'edicola digitale MLOL della Biblioteca Fardelliana di Trapani. Oltre 7.000 quotidiani e riviste nazionali e internazionali, da 90 paesi in 40 lingue, consultabili gratuitamente dagli utenti iscritti alla Biblioteca Fardelliana, in versione digitale da computer, tablet e smartphone.